AMAS MONTICELLO

Gruppo Trasporto Sociale Alpini e Amici.

10 ANNI DI AMAS: PREMIATI GLI OLTRE 40 VOLONTARI.

Inserito da on luglio 14, 2013 in NEWS | 0 comments

10 ANNI DI AMAS: PREMIATI GLI OLTRE 40 VOLONTARI.

Domenica 30 giugno l’A.M.A.S. di Monticello Brianza ha festeggiato il decimo anno di attività, la giornata e iniziata con la celebrazione della s.messa commemorativa degli amici soci defunti, condividendo il ricordo di Bruno Verrati cui l’associazione e intitolata e Angelo Pozzi che tanto ha fatto per essa.
13E’ seguita poi l’inaugurazione, con la benedizione imposta dal parroco don Gabriele Carena, dello scivolo che A.M.A.S. ha fatto realizzare nell’ambito dell’ora torio di Monticello per consentire una più facile utilizzazione dei suoi spazi da parte di soggetti con difficoltà di deambulazione.

78Soci, autorità e amici si sono poi ritrovati presso la sede dell’associazione, nel magnifico parco della baita degli alpini, per il pranzo, durante il quale il Sindaco di Monticello, Luca Rigamonti ha consegnato una medaglia ricordo alle vedove degli ex-soci Verrari e Pozzi ed un attestato di riconoscenza a ciascun socio volontario dell’associazione.

coro-brianza-2La giornata è stata allietata dagli amici del coro brianza che, con le loro splendide melodie, hanno accompagnato la cerimonia.

Ricordiamo che la nostra associazione è attiva sul territorio di Monticello dall’anno 2004 ed è un importante punto di riferimento per la comunità Monticellese e nel panorama di tutta la provincia, grazie al l’impegno costante dei volontari, dei soci sostenitori e dei benefattori privati.
Le aree interessate dalle attività di volontariato, svolto con l’ausilio di tre veicoli, due dei quali attrezzati per il trasporto disabili, riguardano servizi di trasporto quotidiano verso scuole specializzate per i ragazzi con vari tipidi handicap, distribuzione pasti, collaborazione con altre associazioni per esigenze particolari e Trasporto di persone (disabili, malati cronici, invalidi) verso strutture ospedaliere per esami clinici e vite mediche.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>